Botta e risposta tra l’Amministrazione Comunale e i componenti del Collettivo Spontaneo “difendiamo il Quartiere Ferrovia”, qualcosa è cambiato ma le problematiche igienico-sanitarie persistono
Botta e risposta tra l’Amministrazione Comunale e i componenti del Collettivo Spontaneo “difendiamo il Quartiere Ferrovia”, qualcosa è cambiato ma le problematiche igienico-sanitarie persistono